Covid-19 - info

BONUS VACANZE 2021

La nostra struttura accetta il Bonus vacanze per il 2021
La scadenza è stata prorogata fino al 31 dicembre 2021
Nello specifico si tratta di uno sconto sotto forma di credito d’imposta per i nuclei familiari con Isee inferiore ai 40mila euro, per un importo che andrà proporzionato a seconda del numero di componenti della famiglia come di seguito:

500 euro per nucleo composto da tre o più persone
300 euro da due persone
150 euro da una persona

Per le condizioni si prega di contattare la struttura.

Per potere usufruire dell’agevolazione si devono però tenere in conto alcune condizioni:

- può essere utilizzato da un solo componente del nucleo familiare, anche diverso dalla persona che lo ha richiesto
- deve essere speso in un’unica soluzione, presso un’unica struttura turistica ricettiva in Italia (albergo, campeggio, villaggio turistico, agriturismo e bed & breakfast)
- è fruibile nella misura dell’80%, sotto forma di sconto immediato, per il pagamento dei servizi prestati dall’albergatore
- il restante 20% potrà essere scaricato come detrazione di imposta, in sede di dichiarazione dei redditi, da parte del componente del nucleo familiare a cui viene intestato il documento di spesa del soggiorno (fattura, documento commerciale, scontrino/ricevuta fiscale).

CHECK-IN

Prima di entrare nella struttura, sarà rilevata la temperatura corporea di tutti i componenti della famiglia; se dovesse risultare anche ad un solo componente una temperatura > 37,5 °C verrà impedito l’accesso alla struttura.
Solo il capofamiglia o capogruppo potrà accedere alla reception per effettuare il check-in.

MASCHERINA

Gli ospiti devono utilizzare la mascherina quando non è possibile garantire la distanza interpersonale di almeno 1 metro, soprattutto negli spazi comuni.
All’interno del campeggio si devono osservare tre semplici principi fondamentali di difesa anti-COVID: 1) uso della mascherina; 2) lavarvi frequentemente le mani per 40-60 secondi; 3) distanziamento di almeno un metro. Al momento del check-in a tutti gli ospiti verrà consegnata una nota informativa anti-COVID.

PIAZZOLE

L’ampiezza delle piazzole (circa 60mq) assicura la distanza di sicurezza. I lati aperti (porta d’accesso) delle unità abitative posizionate nella piazzola (caravan, camper, tenda) devono rispettare una distanza di almeno 3 metri tra i due ingressi e comunque 1,5 metri tra le unità abitative.
La direzione fornirà agli ospiti una mappa con le posizioni già definite delle unità abitative.

CASE MOBILI - TENDE MOBILI - AIR LODGE

Il Camping Luminoso si è avvalso di una ditta specializzata la quale prima dell’apertura della struttura, ha effettuato la sanificazione di tutte le unità abitative e i relativi filtri dei condizionatori. Inoltre ad ogni cambio ospite verrà effettuata oltre all’accurata pulizia degli ambienti e degli oggetti forniti in uso all’ospite, anche la sanificazione con l’utilizzo di prodotti detergenti certificati.

SERVIZI IGIENICI

I nostri gruppi di servizi igienici saranno igienizzati e sanificati più volte al giorno. In tutti i servizi igienici vi sono dei percorsi dedicati di entrata e di uscita, per evitare il più possibile gli attraversamenti e il distanziamento interpersonale. Tutti i sanitari sono utilizzabili mantenendo le distanze minime previste. La sanificazione costante delle superfici, delle parti di contatto e dei sanitari, effettuata dal nostro personale insieme alla circolazione naturale dell’aria, garantisce la sicurezza degli utenti. Nei servizi igienici sono disponibili dei dispenser con soluzioni idro-alcoliche igienizzante per l’igiene delle mani.

SPIAGGIA PRIVATA

Ogni ombrellone e due lettini, avrà a disposizione 10 mq. Tra le attrezzature di spiaggia (lettini, sedie a sdraio), quando non posizionate sotto l’ombrellone, deve essere garantita una distanza di almeno 1,5 m. Anche in spiaggia è disponibile gel igienizzante per gli ospiti e per il personale.

BAR

L’accesso al chiosco bar è consentito solo con l’utilizzo della mascherina e si dovrà rispettare il percorso obbligatorio di entrata e uscita. I tavoli saranno disposti in modo da assicurare il mantenimento di almeno 1metro di separazione tra i clienti. La consumazione al banco è consentita solo per una persona alla volta. I tavoli e le sedie saranno igienizzati ad ogni cambio cliente.

CHECK-OUT

Per il pagamento, l’accesso alla reception sarà consentito solo al capofamiglia o capogruppo ed è preferito il pagamento elettronico o quello on-line.



Virtual Tour

Convenzioni

auto di cortesiabambinopoliasciugatricecaffe canichiosco bardocce a maredocce caldelavatrice a gettonilettini ed ombrelloni minibus a 8 postimountain bikenoleggio kayakparchegio con sbarrascivoli per bambinipalestrasurfwi fi su tutto il camping