CONTATTI & FAQ

SCRIVICI PER QUALSIASI INFORMAZIONE:

COME RAGGIUNGERCI:

Il Camping Luminoso si trova a Punta Braccetto direttamente sul mare a soli 6 km da Santa Croce Camerina (Rg). 

A soli 30 km dalla nostra struttura, si trova il nuovissimo Aeroporto di Comiso – Pio La Torre – da dove è possibile raggiungerci noleggiando un’auto o usufruire del nostro servizio di transfer con minibus.

A 120 km invece si trova l’aeroporto internazionale di Catania da dove è sempre possibile raggiungere la nostra struttura noleggiando un’auto o usufruire del nostro servizio di transfer con minibus.

da Palermo immettersi sull’autostrada A18 e proseguite fino all’uscita per Caltanissetta – SS640. Dopo qualche km uscire ed proseguire sulla SS626 e percorrerla tutta. Uscire per la SS115 verso Gela. Dopo aver attraversato la città di Gela uscire per la strada provinciale SP51 e dopo sulla SP31. Proseguire o con la SP102 o con la SP105 per raggiungere la SP85. Dopo qualche km svoltare a destra sulla SR25 per Punta Braccetto. Alla rotonda svoltare a destra per Via dei Canalotti.

da Agrigento immettersi sulla SS115 verso Gela. Dopo aver attraversato la città di Gela uscire per la strada provinciale SP51 e dopo sulla SP31. Proseguire o con la SP102 o con la SP105 per raggiungere la SP85. Dopo qualche km svoltare a destra sulla SR25 per Punta Braccetto. Alla rotonda svoltare a destra per Via dei Canalotti.

da Catania immettersi sull’autostrada A18 direzione Siracusa. Subito dopo la prima galleria uscire per Ragusa Lentini – SS194. Al bivio per Vizzini seguire indicazione per Ragusa – SS154. Raggiunta Ragusa proseguire fino alla seconda uscita per Santa Croce Camerina – SP60. Raggiunta Santa Croce Camerina, al semaforo svoltare a destra e dopo circa 200 metri svoltare a sinistra per Punta Braccetto – SP85. Dopo qualche km svoltare a sinistra sulla SR25 per Punta Braccetto. Alla rotonda svoltare a destra per Via dei Canalotti.

da Siracusa immettersi sull’autostrada A18 fino a Rosolini (l’autostrada per il momento finisce lì). Proseguire sulla SS115 fino a Ispica, dopo sulla SP46 e successivamente sulla SP66. Proseguire per Sampieri, Cava D’aliga – SP65, Donnalucata – SP64, Marina di Ragusa – Sp63, Casuzze , Punta Secca –SP88. Dopo Punta Secca svoltare a sinistra sulla SR25. Alla rotonda terza uscita per Via dei Canalotti.

VOI DOMANDATE, NOI RISPONDIAMO

FAQ

In estate la reception è aperta tutti i giorni dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20:30. 

Per tutti gli altri periodi dell’anno è invece aperta dalle 8:30 (domenica dalle 9:00) alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:30.

È possibile entrare ed uscire a piedi in qualsiasi momento e in qualsiasi periodo dell’anno. Dopo la chiusura della reception non è possibile effettuare il check-in, inoltre la barra interna del campeggio verrà chiusa dalle ore 23:00 fino alle ore 9:00 del giorno successivo e dunque non sarà possibile entrare o uscire con i propri mezzi inclusi moto e scooter, eccetto nei casi di emergenza contattando i recapiti esposti all’esterno della reception. 

Accettiamo qualsiasi tipo di carta di credito dei circuiti Visa, MasterCard e Cirrus. Non accettiamo American Express e Diners Club.

La postazione in spiaggia è compresa per tutte le tipologie di piazzole e sistemazioni. È compresa una sola postazione (ombrellone e due lettini) ad equipaggio nelle file terza, quarta, quinta e sesta, assegnata dalla direzione in base alla disponibilità. Se si desidera la prima o la seconda fila, previa disponibilità, è necessario pagare un extra. La postazione non è invece compresa nelle offerte, se non specificatamente espresso.

La nostra struttura è Pet Friendly. Non è possibile lasciare liberi i bani e devono essere tenuti sempre al guinzaglio. Per quanto riguarda l’ingresso alla spiaggia (cani di piccola, media e grande taglia), da ordinanza balneare della Capitaneria di Porto di pozzallo e in base al Piano Spiaggia redatto dal Comune di Santa Croce Camerina non è possibile introdurli in spiaggia.

Registrandosi tramite Facebook si hanno a disposizione 30 minuti di connessione gratuita. Se si desidera la connessione illimitata, il costo è di 1€ al giorno. Per i mesi di luglio e agosto il costo è di 2€ al giorno. 

All’interno del camping in uno spazio riservato.

Nel periodo estivo è possibile effettuare il check-in delle piazzole dalle ore 11:00 alle ore 14:00 e dalle ore 16:00 fino a mezz’ora prima della chiusura della reception. Nel periodo invernale ed autunnale è possibile effettuare il check-in delle piazzole dalle ore 11:00 fino a mezz’ora prima della chiusura della reception. Per gli alloggi è possibile effettuare il check-in dalle ore 17:00 fino a mezz’ora prima della chiusura della reception.

In qualsiasi periodo dell’anno il check-out delle piazzole è entro e non oltre le ore 11:00. Per gli alloggi il check-out è entro e non oltre le ore 10:00.

No, la macchina va posteggiata nel parcheggio, dotato di cancello e barra automatica, di fronte all’ingresso del camping. Al vostro arrivo e alla vostra partenza è consentito l’ingresso in campeggio con una breve sosta vicino la propria piazzola o alloggio per scaricare o caricare i bagagli, accessori o altro, esclusivamente durante gli orari di ingresso.

Approfitta subito delle nostre offerte e risparmia sulla tua prossima vacanza! Clicca sul pulsante qui sotto per accedere alle nostre promozioni e prenota ora il tuo soggiorno a prezzi vantaggiosi!